Concorso pubblico per esami 2 posti di UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE: calendario completo delle prove e convocazione per la prova scritta

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione)

CALENDARIO COMPLETO DELLE PROVE E CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA

• PROVA SCRITTA: mercoledì 22 novembre 2023 alle ore 10.00 presso la Sala Puerari (Museo Civico Ala Ponzone), via Ugolani Dati, 4-Cremona-la prova si svolgerà in modalità digitale (vedi elenco allegato dei candidati convocati).
    Ai fini della registrazione i candidati devono presentarsi alle ore 9.00
  • PROVA ORALE (per coloro che supereranno la prova scritta): giovedì 30 novembre 2023, dalle ore 9.00 presso la Sala Quadri- Palazzo Comunale-2° piano-con accesso da piazza Stradivari,7-Cremona (SpazioComune)

Per informazioni ufficio concorsi e assunzioni del Comune di Cremona tel. 0372.407281/407223

IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE