Concorso pubblico per esami 5 posti di ISTRUTTORE TECNICO: calendario completo delle prove e convocazione per la prova scritta

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 5 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di ISTRUTTORE TECNICO (Area degli Istruttori)

CALENDARIO COMPLETO DELLE PROVE E CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA

• PROVA SCRITTA: lunedì 6 novembre 2023 alle ore 11.30 presso la Sala Puerari (Museo Civico Ala Ponzone), via Ugolani Dati, 4-Cremona-la prova si svolgerà in modalità digitale  (vedi l'elenco dei candidati convocati negli allegati di questa pagina)

• PROVA ORALE (per coloro che supereranno la prova scritta): mercoledì 15 novembre 2023, dalle ore 11.30 presso la Sala dei Gruppi Consiliari- Palazzo Comunale-1° piano-con accesso da piazza Stradivari,7-Cremona (SpazioComune)

per informazioni ufficio concorsi e assunzioni del Comune di Cremona tel. 0372.407281/407223

IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE
dott. Fabio Scio