Selezione pubblica di professionisti per supporto al coordinamento, monitoraggio delle attività, funzioni e lavori di competenza dell'Ufficio Statistica, presso Settore Economico Finanziario e Fiscalità, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica

Data di pubblicazione:

17/10/2023

Data di Scadenza:

30/11/2023

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di professionisti disponibili a svolgere attività di lavoro autonomo in qualità di “supporto al coordinamento, monitoraggio delle attività, funzioni e lavori di competenza dell'Ufficio Statistica, presso  Settore Economico Finanziario e Fiscalità, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica”.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E FISCALITA' LOCALE, SERVIZI
DEMOGRAFICI, CIMITERIALI E STATISTICA

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 2023/1800 del 16/10/2023 2023, richiamati altresì:

• il D.Lgs. 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”;
  • il D.P.R. 9 maggio 1994 n. 487;
  • il D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267;
  • il D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165, ART. 7, commi 6 e 6 bis “Gestione delle risorse umane”
  • il Regolamento Comunale per l'affidamento di incarichi individuali esterni di lavoro autonomo approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 222 del 19/10/2022 "Modifica e integrazione del Regolamento per l’affidamento di incarichi individuali esterni di lavoro autonomo approvato con Deliberazione di Giunta n. 50 del 4 aprile 2013".

RENDE NOTO

che il Comune di Cremona intende procedere ad una selezione di professionisti qualificati a svolgere incarichi di lavoro professionale per le attività non gestibili con il personale dipendente in ruolo, dell'Ufficio Statistica, presso Settore Economico Finanziario e Fiscalità, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica. La graduatoria rimarrà in vigore fino al 31/12/2026.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso la “PIATTAFORMA UNICA DI RECLUTAMENTO” (https://www.inpa.gov.it/) entro il giorno giovedì 30 novembre 2023.

Il testo completo dell'avviso è disponibile tra gli allegati di questa pagina.

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi