Data di pubblicazione:

11/09/2023

ESITO AVVISO PUBBLICO REGISTRO ALBO PRETORIO INFORMATICO COMUNALE AL N. 2253 DAL 2 AGOSTO 2023 AL 23 AGOSTO 2023 PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL “SERVIZIO INTEGRATIVO POMERIDIANO” PRESSO LE STRUTTURE PER L’INFANZIA COMUNALI, PER LA STIPULA CON IL COMUNE DI CREMONA DI UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 CHE PREVEDE L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE COPERTURA DELLA RETTA DI FREQUENZA MENSILE DELLE FAMIGLIE.

Alla scadenza del termine previsto risultava pervenuta n. 1 domanda:

1) Società Cooperativa "Consorzio Sol.co. Cremona" pervenuta a mezzo posta elettronica certificata e acquisita al protocollo generale in data 11 agosto 2023 al n. 64298.

La domanda pervenuta è risultata completa sotto il profilo della documentazione amministrativa e ne è stata verificata la congruità rispetto ai criteri dettagliati nell'Avviso pubblico.

L’ente individuato per la stipula di Accordo di Collaborazione con il Comune di Cremona per la gestione del “Servizio Integrativo Pomeridiano” presso le strutture per l’infanzia comunali per l’anno scolastico 2023/2024 e per gli interventi a sostegno della frequenza di famiglie residenti con I.S.E.E. non superiore a € 25.000 attraverso l'erogazione di un contributo economico a parziale copertura della quota di frequenza mensile, con Determinazione Dirigenziale n. 1502 del 6 settembre 2023, è:

Ente gestore

Sede legale

Società Cooperativa Sociale Consorzio Sol.Co Cremona

Via del Sale 40/E, 26100 Cremona

Cremona, 07 settembre 2023

Il Segretario Generale Dirigente ad interim
del Settore Politiche Educative e Istruzione
(dr.ssa Gabriella Di Girolamo)

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi