Mobilità volontaria tra enti della pubblica amministrazione per il reclutamento di unità lavorative con il profilo professionale di ISTRUTTORE TECNICO (area degli istruttori): candidati ammessi con riserva al colloquio

Versione stampabileVersione PDF

OGGETTO: avviso di mobilità volontaria tra enti della pubblica amministrazione, per la costituzione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di unità lavorative con il profilo professionale di istruttore tecnico (area degli istruttori): candidati ammessi con riserva al colloquio

L'ammissione con riserva è connessa alla verifica del possesso del requisito del profilo professionale di Istruttore Tecnico o profilo equivalente e alla presentazione del nulla osta preventivo alla mobilità volontaria rilasciato dall'Ente di appartenenza ovvero, la dichiarazione dell'Ente che, superando i 100 dipendenti, non sussiste obbligo del nulla osta.  A tal fine, i candidati che non avessero ancora presentato il nulla osta, dovranno farlo alla data del colloquio.

Si ricorda che, come già indicato nell'avviso, il colloquio si svolgerà il giorno 12 settembre 2023, alle ore 16.00 presso la sede del Comune di Cremona di Piazza del Comune, 8-SpazioComune (con accesso da piazza Stradivari-Spaziocomune).

Per eventuali chiarimenti: Ufficio concorsi del Comune di Cremona (tel.  0372.407281/407223 email: ufficio.concorsi@comune.cremona.it).

CANDIDATI COGNOME NOME
1 MOZZANICA FRANCESCA

 

Per il Dirigente del Settore Risorse Umane
(Dott. Fabio Scio)
F.to L'incaricata di Elevata Qualificazione
(Dott.ssa Maria Lucia Inguscio) 

Lì, 8 settembre 2023

 

Tipologia
Bandi
Categoria di Bandi
Percorsi di navigazione
Mi Interessa