Mobilità volontaria tra enti della pubblica amministrazione per il reclutamento di unità lavorative con il profilo professionale di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (area degli istruttori): candidati ammessi con riserva al colloquio

OGGETTO: avviso di mobilità volontaria tra enti della pubblica amministrazione,  per la costituzione di una graduatoria  finalizzata al reclutamento di unita' lavorative con il profilo professionale di istruttore amministrativo (area degli istruttori) :
candidati ammessi con riserva al colloquio

L'ammissione con riserva è connessa alla verifica del possesso del requisito del profilo professionale di Istruttore Amministrativo o profilo equivalente e alla presentazione del nulla osta preventivo alla mobilità volontaria rilasciato dall'Ente di appartenenza ovvero, la dichiarazione dell'Ente che, superando i 100 dipendenti, non sussiste obbligo del nulla osta.  A tal fine, i candidati che non avessero ancora presentato il nulla osta, dovranno farlo alla data del colloquio.

Si ricorda che, come già indicato nell'avviso, il colloquio si svolgerà il giorno 12 settembre 2023, alle ore 09.00 presso la sede del Comune di Cremona di Piazza del Comune, 8 -SpazioComune (con accesso da piazza Stradivari-Spaziocomune).

Per eventuali chiarimenti: Ufficio concorsi del Comune di Cremona (tel.  0372.407281/407223 email: ufficio.concorsi@comune.cremona.it).

CANDIDATO COGNOME NOME

Per il Dirigente del Settore Risorse Umane
(Dott. Fabio Scio)
F.to L'incaricata di Elevata Qualificazione