Sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024: documentazione per la rendicontazione

La documentazione di seguito allegata riguarda le sole imprese finanziate con la determinazione dirigenziale, che hanno concluso le azioni finanziate dal bando nel progetto di rilancio della propria attività commerciale.

La Richiesta dovrà essere sottoscritta con firma digitale del rappresentante legale ed inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Cremona: protocollo@comunedicremona.legalmail.it con oggetto: “Rendicontazione SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024, Bando per le imprese”.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sviluppo Progetti a sostegno del Commercio, Tempi e Orari – Arch. Valerio Demalde’ - tel. 0372/407266, Beatrice Bruschi – tel. 0372/407474, e.mail: distrettocommercio@comune.cremona.it

Allegati:

Bandi