Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di professionisti per attività di lavoro autonomo nell'ambito del Servizio Civile Universale, Garanzia Giovani e Leva Civica gestiti dal Servizio Progetti  e Risorse per il 2023

Data di pubblicazione:

31/05/2023

Data di Scadenza:

09/06/2023

Il Comune di Cremona intende creare una graduatoria di professionisti qualificati a svolgere incarichi di prestazione professionale o occasionale per le attività legate alla promozione, progettazione, e gestione del Servizio Civile Universale, Garanzia Giovani – misura Servizio Civile Regionale, e Leva Civica Regionale e alla formazione e supporto ai volontari in servizio, non gestibili con il personale dipendente in ruolo, del Servizio Progetti e Risorse. La graduatoria rimarrà in vigore fino al 31/12/2023.

Per informazioni:
Servizio Progetti e Risorse