Avviso di asta pubblica per l'alienazione di macchinari ed attrezzature non più in uso ai servizi comunali

Data di pubblicazione:

16/03/2023

Data di Scadenza:

13/04/2023 - 12:00

Il Comune di Cremona intende alienare, a mezzo di asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo posto a base di gara, al miglior offerente i seguenti macchinari ed attrezzature non più in uso ai servizi comunali. I beni sono venduti in distinti n. 15 lotti, aggiudicabili anche separatamente, così come indicato di seguito. Le fotografie dei beni oggetto di alienazione sono visionabili nell'allegato C) al presente bando.

Chiarimenti inerenti alla procedura di gara, nonché informazioni relative ai lotti possono essere richiesti al recapito del Settore Sport, Provveditorato ed Economato in Piazza S. Maria Zaccaria, 6 C, ovvero telefonicamente al n. 0372/407241-276, oppure via e-mail, all’indirizzo: economato@comune.cremona.it

PDF icon Testo completo del bando148.78 KB
Package icon Documenti allegati al bando3.47 MB