Locazione commerciale di locali siti nel Comune di Cremona - via Ghinaglia n. 97, catastalmente individuati al fg. 36 – mapp. 348 – sub. 3, piano terra, e di accessorio ubicato al piano interrato

Data di pubblicazione:

21/12/2022

Data di Scadenza:

20/01/2023

AVVISO DI GARA PUBBLICA

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla Locazione di ambienti di proprietà siti in Cremona Via Ghinaglia n. 97, da adibirsi ad attività commerciale.

Con riferimento a detto bene risulta agli atti del Comune una proposta, recapitata il 30 novembre 2022, per l'affidamento in locazione ad un canone annuo di Euro 10.500,00=, più IVA nella misura di legge.

Tale offerta è stata ritenuta congrua dai competenti uffici.

Pertanto l’Amministrazione intende invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 gennaio 2023, secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara.

Nel caso dovessero pervenire una o più offerte, si procederà alla successiva fase di rilancio tra gli offerenti secondo le modalità indicate nel Disciplinare, comprendendosi tra questi anche il soggetto che ha già presentato l’offerta agli atti dell’Amministrazione.

Cremona, lì 20 dicembre 2022

Il Direttore ad interim del Settore