Si chiede conferma che le attività richieste dalla presente procedura, qualificate come attività di supporto alle attività proprie delle strutture educative comunali, qualora affidate ad una cooperativa sociale di tipo B comportino l'applicazione di un'aliquota IVA ridotta al 5%

Risposta:

Si conferma che le attività qualificate come attività di supporto alle attività proprie delle strutture educative comunali, qualora affidate ad una cooperativa sociale di tipo B, comportano l'applicazione di un'aliquota IVA ridotta al 5%. In fattura andranno indicate in modo distinto dalle attività di pulizia, soggette all'aliquota ordinaria.