In relazione ai criteri di valutazione dell'offerta tecnica di cui a pag. 35 del Disciplinare, ed in particolare alla valutazione degli strumenti di conciliazione delle esigenze dei propri dipendenti, si richiede: 1) se il seguente periodo ...

Versione stampabileVersione PDF

In relazione ai criteri di valutazione dell'offerta tecnica di cui a pag. 35 del Disciplinare, ed in particolare alla valutazione degli strumenti di conciliazione delle esigenze dei propri dipendenti, si richiede:
1) se il seguente periodo "Viene valutata l'adozione di strumenti di conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro per i propri dipendenti, nonchè le modalità innovative di organizzazione del lavoro.." faccia riferimento a strumenti di conciliazione delle predette esigenze e a modalità innovative di organizzazione del lavoro già in essere e utilizzate dall'offerente al momento della presentazione dell'offerta o se possa essere valutato l'impegno all'utilizzo dei predetti strumenti.
2)  In ogni caso si richiede quale sia la documentazione da produrre in ordine all'adozione (o all'impegno all'adozione) degli strumenti di conciliazione.

Risposta: 

Al riguardo si veda il punto 3 a pagina 31 del Disciplinare di gara.