Concessione area in via Eridano da destinare ad uso stazione di servizio carburanti

Data di pubblicazione:

15/06/2022

Data di Scadenza:

14/07/2022 - 12:00

AVVISO DI GARA

OGGETTO: concessione del seguente bene immobile: area sita nel Comune di Cremona in Via Eridano, individuata catastalmente al Fg. 76 – Mapp. 80 (mq. 5.297,00), da destinare ad uso stazione di servizio carburanti.

Il Comune di Cremona intende affidare in concessione l'Area ubicata in Via Eridano- Cremona, catastalmente individuata al Fg. 76 – Mapp. 80, da destinare a stazione di servizio carburanti.

Con riferimento a questo bene, è agli atti del Comune una proposta per l'affidamento in concessione ad un canone annuo minimo garantito di Euro 40.000,00= e ad un prezzo Litro di Euro 0,0065 (PEC del 24 maggio 2022 – Prot. n. 38772 del 25 maggio 2022).

La proposta è stata ritenuta congrua dai competenti Uffici comunali.

Ciò premesso, l’Amministrazione intende, con il presente Avviso, invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 luglio 2022 secondo le modalità indicate nel Disciplinare e nella bozza di Concessione, allegati al presente Avviso (che dello stesso costituiscono parti integranti e sostanziali).

L'aggiudicazione avverrà favore del concorrente che avrà offerto l'aumento percentuale unico più elevato rispetto al canone minimo garantito pari ad Euro 40.000,00= annui e al prezzo di Euro 0,0065/litro erogato.

E' previsto il diritto di prelazione a favore dell'attuale concessionario.

Nel caso dovessero pervenire una o più offerte, si procederà alla successiva fase di rilancio tra gli offerenti secondo le modalità indicate nel Disciplinare, comprendendosi tra questi anche il soggetto che ha già presentato l’offerta agli atti dell’Amministrazione.

Cremona, lì 14 giugno 2022

Il Direttore Del Settore
Centrale unica acquisti, avvocatura contratti, patrimonio
avv. lamberto Ghilardi