Data di pubblicazione:
COMUNE DI CREMONA
Settore Centrale Unica Acquisti, Avvocatura, Contratti e Patrimonio
Oggetto: Esito di gara - Affidamento del servizio di assicurazione a favore del Comune di Cremona suddivisa in 6 lotti - Periodo dal 31/12/2021 al 31/12/2023.
Stazione Appaltante: Comune di Cremona - Tel.0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it
Procedura di aggiudicazione: aperta. CPV: Lotto 1: 66515000-0; Lotto 2: 66515000-3; Lotto 3: 66516400-4; Lotto 4: 66514110-0; Lotto 5: 66512100-3; Lotto 6: 66516100-1; CIG Lotto 1: 8928341C10; Lotto 2: 89283546CC; Lotto 3: 8928360BBE; Lotto 4: 8928367188; Lotto 5: 8928375820; Lotto 6: 89283768F3.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Determinazioni dirigenziali di aggiudicazione e aggiudicatario: Lotto 1 n.2516 del 20/12/2021 UNIQA OSTERREICH Versicherungen AG - Lotto 2 n. 2408 del 14/12/2021 UNIPOLSAI SPA – Ag.D'Avolio Srl - Lotto 3 n.2374 del 13/12/2021 XL INSURANCE COMPANY S.E. - Lotto 4 n. 2475 del 15/12/2021 BALCIA INSURANCE CO. S.A.; Lotto 5 n. 2406 del 14/12/2021 AVIVA ITALIA S.P.A. - Lotto 6 n. 2387 del 13/12/2021 UNIPOLSAI SPA – Ag.D'Avolio Srl .
Numero di offerte ricevute: 15 - Concorrenti esclusi: 0
Importo complessivo a base di gara: € 763.000,00= imposta ed onere inclusi e così ripartiti: Lotto 1 Polizza RCVT/RCO € 380.000,00=; Lotto 2 Polizza All Risks € 290.000,00=; Lotto 3 Polizza RC Patrimoniale € 32.000,00=; Lotto 4 Polizza Danni veicoli in missione € 16.000,00=; Lotto 5 Polizza Infortuni € 13.000,00=; Lotto 6 Polizza RC Auto € 32.000,00=.
Importo di aggiudicazione, ribasso, punteggio: € 608.256,60= imposta ed onere inclusi e così ripartiti: Lotto 1 Polizza RCVT/RCO € 248.824,00=, -34,52%, 90; Lotto 2 Polizza All Risks € 284.084,00=, -2,04%, 80; Lotto 3 Polizza RC Patrimoniale € 26.262,40=, -17,93%, 85; Lotto 4 Polizza Danni veicoli in missione € 6.995,20=, -56,28%, 100; Lotto 5 Polizza Infortuni € 10.491,00=, -19,30%, 90,39; Lotto 6 Polizza RC Auto € 31.600,00=, -1,25%, 72,53.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi.
Cremona, 11/01/22
Il direttore del settore
avv. Lamberto Ghilardi
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono |