Richieste relative a: nome/ragione sociale dell'attuale gestore dei servizi oggetto di gara; monte ore; requisito di capacità tecnica e professionale

Versione stampabileVersione PDF

Relativamente alla procedura di cui all'oggetto si richiede:

  • nome/ragione sociale dell'attuale gestore dei servizi oggetto di gara;
  • indicazione del monte ore in base al quale è stata calcolata la base d'asta per 24 mesi di euro 2.268.571,43;
  • relativamente al possesso del requisito di capacità tecnica e professionale si richiede se per servizi e interventi integrati di assistenza per l'Autonomia Personale possano essere intesi anche servizi di assistenza educativa per l'integrazione scolastica ed extrascolastica; servizi di assistenza all'autonomia ed alla comunicazione - cosiddetta ASACOM; servizi di assistenza igienico-personale; servizi di assistenza educativa domiciliare per minori.

Risposta: 

A riscontro delle richieste di chiarimento presentate si comunica quanto segue:

1. l'attuale gestore dei servizi oggetto di gara è l'Associazione Temporanea di Imprese (A.T.I.) tra Cosper Società Cooperativa Sociale di Cremona – Dolce Società Cooperativa Sociale di Bologna – Sentiero Società Cooperativa Sociale Onlus di Cremona - Gruppo Gamma Società Cooperativa Sociale di Cremona.

2. Il monte ore in base al quale è stata calcolata la base d'asta per 24 mesi è di circa 64.000 ore annue.

3. Relativamente al possesso del requisito di capacità tecnica e professionale, per servizi e interventi integrati di assistenza per l'autonomia personale possono essere intesi anche: i servizi di assistenza educativa per l'integrazione scolastica ed extrascolastica; i servizi di assistenza all'autonomia ed alla comunicazione - cosiddetta ASACOM; i servizi di assistenza igienico-personale; i servizi di assistenza domiciliare per minori.