Esito di gara per servizio di service desk e presidio delle postazioni di lavoro del Comune di Cremona per il periodo 01/01/2021 - 31/08/2021

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

03/05/2021

C.I.G. 851376879B

  • Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it

  • Descrizione appalto: Erogazione di supporto informatico ai dipendenti dell'ente, installazione e gestione nuove postazioni per smart working.

  • CPV: 72611000-6 Servizi di assistenza tecnica informatica

  • Procedura di aggiudicazione: Affidamento diretto.

  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo

  • Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 2134 del 21/12/2020.

  • Aggiudicatario: Computer Sistem Surl

  • Importo di aggiudicazione: € 73.900,00= (IVA esclusa)

  • Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Gabriella Di Girolamo

IL DIRETTORE DELL’AREA
SEGRETARIO GENERALE
(Dott.ssa Gabriella Di Girolamo)

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono