Esito di gara per l'appalto attivazione di n. 250 utenze Remote smart office per lo smart working sicuro per il periodo 01/01/2021 - 31/12/2021

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

03/05/2021

C.I.G. 857145084C

  • Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it

  • Descrizione appalto: Attivazione di licenze per lo smart working.

  • CPV: 72212730-5 Servizi di programmazione di software di sicurezza

  • Procedura di aggiudicazione: Affidamento diretto in adesione a contratto quadro Consip denominato "Servizi di gestione delle identità digitali e sicurezza applicativa - Lotto 2"

  • Atto di affidamento: Determinazione dirigenziale n. 2180 del 23/12/2020.

  • Aggiudicatario: RTI composto dalle aziende Leonardo-Finmeccanica S.p.A, IBM Italia S.p.A., FASTWEB S.p.A. e Sistemi Informativi S.r.l.

  • Importo di aggiudicazione: € 44.913,80= (IVA esclusa)

  • Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Gabriella Di Girolamo

IL DIRETTORE DELL’AREA
SEGRETARIO GENERALE
(Dott.ssa Gabriella Di Girolamo)

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono