Esito di gara per l'aggiudicazione dell'appalto del servizio di pulizia presso le sedi comunali per il periodo 1/02/2021 – 31/01/2022

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

04/02/2021
  • Settore: Unità di Staff Provveditorato ed Economato
    Sede legale: piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona(CR), Italia
    Codice fiscale: 00297960197

  • Oggetto: Esito di gara servizio di pulizia presso le sedi comunali per il periodo 1/02/2021 - 31/01/2022

  • Stazione Appaltante: Comune di Cremona - Tel.0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it

  • Procedura di aggiudicazione: procedura negoziata a mezzo piattaforma telematica Sintel - CIG 84643201D5

  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

  • Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 17 del 12/01/2021

  • Numero di offerte ricevute: 28

  • Concorrenti esclusi: 1

  • Aggiudicatario: Euro & Promos FM S.p.a. di Udine (p.iva 02458660301)

  • Importo a base di gara: € 174.311,50= oltre l'I.V.A. di cui € 1.611,50 per oneri duvri non soggetti a ribasso;

  • Importo di aggiudicazione: € 151.601,45= oltre l'I.V.A. di cui € 1.611,50 per oneri duvri non soggetti a ribasso

  • Ribasso percentuale offerto: 13,15%

  • Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi

Cremona, 03/02/2021

Il Direttore dell’Unità di staff Provveditorato ed Economato
(Dott.ssa Tania Secchi)

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono