Versione stampabileVersione PDF
Contenuto pubblicato il 31/08/2020 - Ultima modifica il 31/08/2020
Data di pubblicazione:
31/08/2020
- Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it
- Descrizione appalto: Servizio di trasmissione dati, connettività internet e servizi accessori per il periodo 1° gennaio 2020 - 31 dicembre 2020.
- CPV: 72318000-7
- Procedura di aggiudicazione: Affidamento diretto.
- Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 2323 del 18/12/2019
- Aggiudicatario: A2A Smart City SpA
- Importo di aggiudicazione: € 63.739,02= (IVA esclusa)
- Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Gabriella Di Girolamo
IL DIRETTORE DELL’AREA SEGRETARIO GENERALE
(Dott.ssa Gabriella Di Girolamo)
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono |