Convocazione per la prova orale del concorso pubblico per la copertura di 1 posto di Dirigente tecnico

Convocazione per la prova orale  del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Dirigente tecnico che si svolgerà martedì 8 settembre 2020, dalle ore 9.30, presso il Salone dei Quadri di Palazzo Comunale (2° piano)- piazza del Comune 8, Cremona  (con accesso da piazza Stradivari – SpazioComune).

I candidati di seguito elencati, che hanno superato le prove scritte il cui esito è in pubblicazione sul presente sito dal 4 agosto 2020, sono invitati a presentarsi per la prova orale alle ore 9,30

Bertozzi Gabriele
Binda Michela Maria
Colombo Luca
Donadio Giovanni
Iazzetta Tommaso

Si ricorda che, come previsto dal bando di concorso, il colloquio comprenderà anche l'accertamento della conoscenza della lingua inglese nonché l'accertamento della conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Il Presidente della Commissione Esaminatrice-Segretario Generale del Comune di Cremona
dott.ssa Gabriella Di Girolamo

Li, 6 agosto 2020