Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
L’ immobile in oggetto indicato è stato inserito nel Piano delle Alienazioni e delle valorizzazioni di immobili facenti parte del patrimonio comunale per l’anno 2019.
Il PGT – PdR vigente identifica tale area come inserita nella pianificazione attuativa previgente (Art. 31), individuandola, altresì, come CER5 – Ambiti misti (art. 27). Allo stato attuale, trascorso il termine decennale di validità della Pianificazione attuativa previgente (P.I.I. San felice), si è dato avvio, ai sensi dell’art. 31 comma 2 delle Disposizioni Attuative del Piano delle Regole, ad Atto Ricognitivo dello stato di attuazione del P.I.I. stesso. Tale Atto Ricognitivo determinerà quali parti (ambiti) sottoporre alla disciplina del PdR vigente, ovvero la necessità di formazione di nuovi strumenti urbanistici attuativo o PdC convenzionati, ma anche una possibile variante al PGT. Per le aree in oggetto si anticipa che l’intendimento è quello sottoporre le stesse alla disciplina del Piano delle Regole vigente, quindi di ricondurle all’individuazione quali: CER5 – Ambiti Misti di cui all’art. 27 delle Disposizioni Attuative dello stesso.
Pertanto, la vendita dell'area è subordinata al definitivo inserimento della stessa nell'Ambito misto (art. 27 PdR) CER 5
Relativamente a questo bene, è agli atti del Comune una proposta per l'acquisto del suddetto immobile per un controvalore di Euro 70.000,00= (settantamila/00 (Nota del 26 aprile 2019 – Prot. n. 33038
La proposta di acquisto è stata ritenuta congrua dai competenti uffici.
Ciò premesso, l’Amministrazione intende, con il presente Avviso, invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6 novembre 2019 secondo le modalità indicate nel Disciplinare allegato al presente Avviso (che dello stesso costituisce parte integrante e sostanziale), ad un prezzo superiore al prezzo posto a base d’asta, fissato in Euro 70.000= (settantamila/00), coincidente con l’offerta già presentata e agli atti dell’Amministrazione.
Nel caso dovessero pervenire una o più offerte, si procederà al successivo incanto tra gli offerenti secondo le modalità indicate nel Disciplinare, comprendendosi tra questi anche il soggetto che ha già presentato l’offerta vincolante agli atti dell’Amministrazione.
Cremona, lì 7 Ottobre 2019
IL DIRETTORE DEL SETTORE CENTRALE UNICA ACQUISITI
AVVOCATURA CONTRATTI PATRIMONIO
(Avv. Lamberto Ghilardi)
Categoria di Bandi |
---|