Data di pubblicazione:
-
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it
-
Descrizione appalto: servizio di service desk telefonico, manutenzione delle attrezzature informatiche, gestione anagrafica di tutte le risorse informatiche dell'Ente, gestione e distribuzione dei software di base, driver, antivirus, servizio IMAC, gestione del magazzino e componentistica hardware.
-
CPV: 72611000-6 Servizi di assistenza tecnica informatica.
-
Procedura di aggiudicazione: procedura aperta a mezzo piattaforma telematica Sintel.
-
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
-
Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 65/2019 del 24/01/2019
-
Soggetti invitati alla procedura: /
-
Numero di offerte ricevute: 2
-
Concorrenti esclusi: 0
-
Aggiudicatario: Computer Sistem Surl
-
Importo a base di gara: € 167.240,00= (IVA esclusa)
-
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 240,00
-
Ribasso percentuale offerto sul prezzo a base d’appalto: 5%
-
Importo di aggiudicazione: € 158.650,00= (IVA esclusa)
-
Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Gabriella Di Girolamo
Cremona, 31 gennaio 2019
IL DIRETTORE DELL’AREA SEGRETARIO GENERALE
(Dott.ssa Gabriella Di Girolamo)
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono |