Avviso esito di gara relativo al servizio di service desk e presidio delle postazioni di lavoro del Comune di Cremona per il biennio 2019-2020. Aggiudicatario: Computer Sistem srl

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

01/02/2019
  • Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it

  • Descrizione appalto: servizio di service desk telefonico, manutenzione delle attrezzature informatiche, gestione anagrafica di tutte le risorse informatiche dell'Ente, gestione e distribuzione dei software di base, driver, antivirus, servizio IMAC, gestione del magazzino e componentistica hardware.

  • CPV: 72611000-6 Servizi di assistenza tecnica informatica.

  • Procedura di aggiudicazione: procedura aperta a mezzo piattaforma telematica Sintel.

  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

  • Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 65/2019 del 24/01/2019

  • Soggetti invitati alla procedura: /

  • Numero di offerte ricevute: 2

  • Concorrenti esclusi: 0

  • Aggiudicatario: Computer Sistem Surl

  • Importo a base di gara: € 167.240,00= (IVA esclusa)

  • Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 240,00

  • Ribasso percentuale offerto sul prezzo a base d’appalto: 5%

  • Importo di aggiudicazione: € 158.650,00= (IVA esclusa)

  • Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Gabriella Di Girolamo

Cremona, 31 gennaio 2019

IL DIRETTORE DELL’AREA SEGRETARIO GENERALE
(Dott.ssa Gabriella Di Girolamo)

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono