Versione stampabileVersione PDF
Contenuto pubblicato il 12/12/2018 - Ultima modifica il 12/12/2018
Data di pubblicazione:
12/12/2018
(C.I.G. 7654466929)
- Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it
- Descrizione appalto: servizio di backup e Disaster Recovery remoto con noleggio operativo di un terzo nodo dedicato con tecnologia Simplivity (oltre ai due già installati presso il DataCenter del Comune) presso data center remoto certificato.
- CPV: 72212710-9 Servizi di programmazione di software di backup o di recupero.
- Procedura di aggiudicazione: procedura aperta a mezzo piattaforma telematica Sintel.
- Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 2245/89172 del 04/12/2018
- Soggetti invitati alla procedura: /
- Numero di offerte ricevute: 1
- Concorrenti esclusi: 0
- Aggiudicatario: Errevi System Srl
- Importo a base di gara: € 33.000,00= (IVA esclusa)
- Ribasso percentuale offerto sul prezzo a base d’appalto: 9,40%
- Importo di aggiudicazione: € 29.8985,00= (IVA esclusa)
- Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Gabriella Di Girolamo
Cremona, 12 dicembre 2018
IL DIRETTORE DELL’AREA
SEGRETARIO GENERALE
(Dott.ssa Gabriella Di Girolamo)
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono |