Esito di gara relativo al servizio di backup e disaster recovery

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Data di pubblicazione: 

12/12/2018

(C.I.G. 7654466929)

  • Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it
  • Descrizione appalto: servizio di backup e Disaster Recovery remoto con noleggio operativo di un terzo nodo dedicato con tecnologia Simplivity (oltre ai due già installati presso il DataCenter del Comune) presso data center remoto certificato.
  • CPV: 72212710-9 Servizi di programmazione di software di backup o di recupero.
  • Procedura di aggiudicazione: procedura aperta a mezzo piattaforma telematica Sintel.
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 2245/89172 del 04/12/2018
  • Soggetti invitati alla procedura: /
  • Numero di offerte ricevute: 1
  • Concorrenti esclusi: 0
  • Aggiudicatario: Errevi System Srl
  • Importo a base di gara: € 33.000,00= (IVA esclusa)
  • Ribasso percentuale offerto sul prezzo a base d’appalto: 9,40%
  • Importo di aggiudicazione: € 29.8985,00= (IVA esclusa)
  • Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Gabriella Di Girolamo

Cremona, 12 dicembre 2018

IL DIRETTORE DELL’AREA
SEGRETARIO GENERALE
(Dott.ssa Gabriella Di Girolamo)

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