Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
Il Comune di Cremona intende alienare l’immobile di cui all’oggetto, puntualmente descritto ed individuato catastalmente nella scheda tecnica e nella planimetria, allegate al disciplinare della gara e disponibili sul sito internet www.comune.cremona.it unitamente alla modulistica necessaria per partecipare alla gara.
L’immobile in oggetto indicato è stato inserito nel Piano delle Alienazioni e delle valorizzazioni di immobili facenti parte del patrimonio comunale per l’anno 2018 (Deliberazione di Consiglio Comunale n. 8/8666 del 29 gennaio 2018).
È prevista la vendita del bene di cui si verte tramite suddivisione in lotti, individuati in n. 6. I lotti già alienati sono quelli contrassegnati dai nn. 1, 2, 4, 5 e 6.
Relativamente al lotto 3, è agli atti del Comune una proposta per l'acquisito del suddetto appezzamento per un controvalore di Euro 50.000,00= (cinquantamila/00), accompagnata da una cauzione di Euro 2.500,00=(duemilacinquecento).
La proposta di acquisto è stata ritenuta congrua dai competenti Uffici.
Ciò premesso, l’Amministrazione intende, con il presente Avviso, invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 ottobre 2018 secondo le modalità indicate nel Disciplinare allegato al presente Avviso (che dello stesso costituisce parte integrante e sostanziale), ad un prezzo superiore a quello posto a base d’asta, fissato in Euro 50.000.00= (cinquantamila/00), coincidente con l'offerta già presentata e agli atti dell'Amministrazione
Nel caso dovessero pervenire una o più offerte, si procederà al successivo incanto tra gli offerenti secondo le modalità indicate nel Disciplinare, comprendendosi anche il Soggetto che ha già presentato l'offerta vincolante agli atti dell'Amministrazione.
Cremona, lì 26 settembre 2018
IL DIRETTORE DEL SETTORE CENTRALE UNICA ACQUISITI AVVOCATURA CONTRATTI PATRIMONIO
(Avv. Lamberto Ghilardi)
Categoria di Bandi |
---|