Versione stampabileVersione PDF
Contenuto pubblicato il 03/08/2018 - Ultima modifica il 03/08/2018
Data di pubblicazione:
03/08/2018
Esito di Gara per servizio di pulizia presso le diverse sedi comunali per il periodo 1/9/2018 – 31/8/2019 (cig 7492538DF1)
- Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it
- Descrizione appalto: Servizio di pulizia presso le diverse sedi comunali per il periodo 1/9/2018 – 31/8/2019.
- CPV: 90910000-9
- Procedura di aggiudicazione: procedura aperta a mezzo piattaforma telematica Sintel
- Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 1281/52638 del 18/7/2018
- Numero di offerte ricevute: 11
- Concorrenti esclusi: 6
- Aggiudicatario: CO.L.SER Servizi S.c.r.. – Parma
- Importo a base di gara: € 168.000,00= oltre IVA, di cui € 1.624,00 per oneri duvri
- Importo di aggiudicazione: € 153.741,58= oltre l'IVA, di cui € 1.624,00 per oneri duvri
- Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi
Cremona, 1 agosto 2018
Il Direttore dell’Unità di staff
Provveditorato ed Economato
(Dott.ssa Tania Secchi)
Pubblicato all'Albo Pretorio dal 3 al 17 Agosto 2018.
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono |