Esito di gara per servizio di pulizia presso le diverse sedi comunali per il periodo 1/9/2018 – 31/8/2019 (cig 7492538DF1)

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

03/08/2018

Esito di Gara per servizio di pulizia presso le diverse sedi comunali per il periodo 1/9/2018 – 31/8/2019 (cig 7492538DF1)

  • Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona – tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it
  • Descrizione appalto: Servizio di pulizia presso le diverse sedi comunali per il periodo 1/9/2018 – 31/8/2019.
  • CPV: 90910000-9
  • Procedura di aggiudicazione: procedura aperta a mezzo piattaforma telematica Sintel
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
  • Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 1281/52638 del 18/7/2018
  • Numero di offerte ricevute: 11
  • Concorrenti esclusi: 6
  • Aggiudicatario: CO.L.SER Servizi S.c.r.. – Parma
  • Importo a base di gara: € 168.000,00= oltre IVA, di cui € 1.624,00 per oneri duvri
  • Importo di aggiudicazione: € 153.741,58= oltre l'IVA, di cui € 1.624,00 per oneri duvri
  • Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi

Cremona, 1 agosto 2018

Il Direttore dell’Unità di staff
Provveditorato ed Economato
(Dott.ssa Tania Secchi)

Pubblicato all'Albo Pretorio dal 3 al 17 Agosto 2018.

AllegatoDimensione
PDF icon Scarica l'esito di gara56.67 KB
Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono