Verso il PUMS: percorso decisionale

Questa pagina fa parte della sezione:

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 36/44760 del 27 luglio 2015
Approvazione del nuovo piano Esecutivo della Sosta e della Mobilità nel centro storico.

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 72/73312 del 14 dicembre 2015
Approvazione dell'atto di indirizzo volto alla formazione del piano delle piste ciclabili.

Deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 15 giugno 2016
Avvio del procedimento per la redazione Piano Urbano della Mobilità sostenibile.

Determinazione dirigenziale n. 999 del 20 giugno 2016
Conferimento d'incarico professionalea Lem Reply Srl, nella persona del Legale Rappresentante Sig. Fernando Masella, per la stesura delle linee guida del PUMS della città di Cremona.

Deliberazione di Giunta Comunale n. 222 del 30 novembre 2016
Approvazione delle Linee Guida del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Determinazione Dirigenziale n. 544 del 28 marzo 2018
Aggiudicazione, a seguito di procedura negoziata tramite la piattaforma telematica Sintel, all' Associazione Temporanea di Imprese (A.T.I.), composta da Redas Engineering S.r.l. di Milano e TEMA Territorio Mobilità Ambiente S.r.l. di Genova, del servizio di redazione del Piano Urbano Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.) e relativa procedura V.A.S. del Comune di Cremona.

Deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 10 aprile 2019
Adozione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)