Assunzione di n.3 Operatori (Cat.B1) a tempo determinato, presso il Polo della Cremazione del Comune di Cremona, tramite Centro per l’Impiego

Data di pubblicazione:

17/08/2017

Data di Scadenza:

22/08/2017

È stato pubblicato presso il Centro per l'Impiego di Cremona (via Massarotti) un avviso di selezione pubblica per l'assunzione di n.3 Operatori (Cat.B1) da collocare al Polo della Cremazione presso il Cimitero Civico del Comune di Cremona.

Il contratto, a tempo determinato (scadenza prevista 31 dicembre 2017), prevede un orario di lavoro a tempo pieno caratterizzato da ampia flessibilità, su due o tre turni da lunedì a sabato. Le mansioni previste riguardano: recepimento salme, caricamento bare, raccolta ceneri, polverizzazione, confezionamento urne, piccoli interventi di manutenzione ordinaria e lettura del quadro di comando di apparecchiature annesse al Polo della Cremazione.

Gli interessati dovranno presentarsi presso il Centro per l'Impiego di Cremona in via Massarotti 48/b, tel. 0372 22060 - 0372 457480 nella giornata della chiamata  e più precisamente il 22 agosto 2017.

L'avviso integrale è affisso all'Albo Pretorio on line della Provincia di Cremona http://www.provincia.cremona.it/jalbopretorio  e all'Albo del Centro per l'Impiego di Cremona.