Avviso per la concessione in uso dell’immobile, di proprietà comunale, sito in Cremona, via ugolani dati n.4, per la gestione di un “bar gastronomico/caffè”

Data di pubblicazione:

11/01/2017

Data di Scadenza:

26/01/2017 - 12:00

Il Comune di Cremona, proprietario dell’immobile sito in Via Ugolati Dati n. 4, individuato catastalmente dal Foglio n° 80, mappale 208, sub.501/parte – 504, di cui alla planimetria allegata alla bozza di concessione, scaricabile in questa pagina tra gli allegati, intende verificare la disponibilità di soggetti interessati all’assegnazione in concessione del suddetto immobile per la gestione del bar del Museo. In particolare, la gestione del bar comporterà (nel rispetto di quanto disposto dall’art. 6 della Deliberazione della Giunta Regionale della Lombardia 23 gennaio 2008, n. VIII/6495) la somministrazione di:

1. alimenti, quali dolciumi, spuntini, prodotti di gastronomia preconfezionati o precotti usati a freddo ed in cui la manipolazione dell’esercente riguarda l’assemblaggio, il riscaldamento, la farcitura e tutte quelle operazioni che non equivalgono né alla produzione né alla cottura;
  2. bevande, comprese quelle alcoliche di qualsiasi gradazione.

Relativamente a questo bene, è agli atti del Comune una proposta per un controvalore annuo di Euro 5.500,00=(Cinquemilacinqucento/00) + IVA.
La proposta è stata ritenuta congrua dai competenti uffici.
Ciò premesso, l’Amministrazione intende, con il presente avviso, invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 gennaio 2017 secondo le modalità indicate nel Disciplinare allegato al presente Avviso (che dello stesso costituisce parte integrante e sostanziale) e accettando le condizioni previste nella bozza dell'atto di concessione e formulando una offerta economica superiore al prezzo Euro 5.500,00= (cinquemilacinquecento) annui, coincidente con l’offerta già presentata e agli atti dell’Amministrazione.
L'Amministrazione considera premiante la disponibilità dell'offerente all'inserimento lavorativo di soggetti disabili.
Nel caso dovessero pervenire una o più offerte, si procederà al confronto tra gli offerenti secondo le modalità indicate nel Disciplinare, comprendendosi tra questi anche il soggetto che ha già presentato l’offerta vincolante agli atti dell’Amministrazione.

Cremona, 11 gennaio 2017

IL DIRETTORE