Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
Il Comune di Cremona intende procedere all'affidamento dell'area da adibirsi a campeggio denominato “Camping Parco al Po”, sito a Cremona e catastalmente individuata al foglio 106 – Mapp. 191 - 253
Con il presente Avviso si intende, pertanto, sollecitare la presentazione di offerte tecnico – gestionali da parte dei Soggetti potenzialmente interessati all'affidamento del predetto bene.
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
L'affidamento dell'area prevede lo svolgimento del servizio di attività di campeggio, con accoglienza di camper e messa a disposizione dei servizi di base (docce, servizi igienici, bar, ecc.)
DURATA
L'affidamento dell'area decorre dal 1° febbraio 2017 e scadenza 31 gennaio 2026. Alla scadenza, cesserà di pieno diritto e potrà essere rinnovata, su richiesta della parte concessionaria, per uguale o diversa durata.
CANONE
Il canone annuo a base di gara è stabilito in Euro 11.150,00=, IVA esclusa.
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Per quanto concerne le modalità di presentazione delle offerte, il criterio di aggiudicazione e le modalità di svolgimento della gara, si rinvia a quanto previsto dall'allegato disciplinare.
ALTRE INFORMAZIONI
- la eventuale candidatura di raggruppamenti temporanei di imprese è ammessa nei termini della disciplina in vigore; in questo caso, ogni Soggetto costituente il raggruppamento dovrà presentare istanza come da fax simile – allegato A) al disciplinare di gara.
- sin da ora il Comune si riserva la possibilità di non affidare prestazioni nel caso in cui nessuna delle proposte arrivate sia considerata idonea: in tal caso saranno tempestivamente avvisati i partecipanti, ai quali non spetta in ogni caso alcun indennizzo, risarcimento o rimborso spese.
Si applicano, ove compatibili, le disposizioni del Regolamento comunale per la disciplina dell’attività contrattuale.
L’Amministrazione rende consultabili le planimetrie catastali; il Servizio Patrimonio è, inoltre, a disposizione per concordare con gli interessati visite e sopralluoghi, previa prenotazione.
Eventuali chiarimenti: Geom. Raffaello Mainardi – Referente Ufficio Patrimonio – tel. 0372 – 407655 – Mail: raffaello.mainardi@comune.cremona.it .
Responsabile del Procedimento: Avv. Lamberto Ghilardi – Dirigente del Settore Centrale Unica Acquisti – Avvocatura – Contratti – Patrimonio.
IL DIRETTORE DEL SETTORE CENTRALE UNICA ACQUISTI
AVVOCATURA CONTRATTI PATRIMONIO
(Avv. Lamberto Ghilardi)
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono |