Avviso per l’affidamento dell'area finalizzata ad utilizzo quale campeggio

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

05/12/2016

Data di Scadenza: 

27/12/2016 - 12:00

Il Comune di Cremona intende procedere all'affidamento dell'area da adibirsi a campeggio denominato “Camping Parco al Po”, sito a Cremona e catastalmente individuata al foglio 106 – Mapp. 191 - 253

Con il presente Avviso si intende, pertanto, sollecitare la presentazione di offerte tecnico – gestionali da parte dei Soggetti potenzialmente interessati all'affidamento del predetto bene.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

L'affidamento dell'area prevede lo svolgimento del servizio di attività di campeggio, con accoglienza di camper e messa a disposizione dei servizi di base (docce, servizi igienici, bar, ecc.)

DURATA

L'affidamento dell'area decorre dal 1° febbraio 2017 e scadenza 31 gennaio 2026. Alla scadenza, cesserà di pieno diritto e potrà essere rinnovata, su richiesta della parte concessionaria, per uguale o diversa durata.

CANONE

Il canone annuo a base di gara è stabilito in Euro 11.150,00=, IVA esclusa.

PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Per quanto concerne le modalità di presentazione delle offerte, il criterio di aggiudicazione e le modalità di svolgimento della gara, si rinvia a quanto previsto dall'allegato disciplinare.

ALTRE INFORMAZIONI

  • la eventuale candidatura di raggruppamenti temporanei di imprese è ammessa nei termini della disciplina in vigore; in questo caso, ogni Soggetto costituente il raggruppamento dovrà presentare istanza come da fax simile – allegato A) al disciplinare di gara.
  • sin da ora il Comune si riserva la possibilità di non affidare prestazioni nel caso in cui nessuna delle proposte arrivate sia considerata idonea: in tal caso saranno tempestivamente avvisati i partecipanti, ai quali non spetta in ogni caso alcun indennizzo, risarcimento o rimborso spese.

Si applicano, ove compatibili, le disposizioni del Regolamento comunale per la disciplina dell’attività contrattuale.

L’Amministrazione rende consultabili le planimetrie catastali; il Servizio Patrimonio è, inoltre, a disposizione per concordare con gli interessati visite e sopralluoghi, previa prenotazione.

Eventuali chiarimenti: Geom. Raffaello Mainardi – Referente Ufficio Patrimonio – tel. 0372 – 407655 – Mail: raffaello.mainardi@comune.cremona.it .

Responsabile del Procedimento: Avv. Lamberto Ghilardi – Dirigente del Settore Centrale Unica Acquisti  – Avvocatura – Contratti – Patrimonio.

IL DIRETTORE DEL SETTORE CENTRALE UNICA ACQUISTI
AVVOCATURA CONTRATTI PATRIMONIO

(Avv. Lamberto Ghilardi)

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono