Consegna di tre mezzi attrezzati per il trasporto di alunni disabili

Versione stampabileVersione PDF

Il Progetto di Mobilità Garantita, promosso da PMG Italia insieme al Comune di Cremona, prosegue positivamente grazie alla sensibilità e alla partecipazione di oltre cinquanta imprese di Cremona e del territorio che hanno aderito all'iniziativa.

Sabato 7 maggio, alle 15, in piazza del Comune, esponenti di PMG Italia consegneranno al Comune di Cremona, rappresentato dal sindaco Gianluca Galimberti, dall'assessore al Welfare di comunità Mauro Platè e dall'assessore alla Trasparenza e Vivibilità Sociale Rosita Viola tre mezzi attrezzati con sollevatore che saranno utilizzati per il trasporto di alunni disabili.

In questo modo, grazie anche alla collaborazione delle associazioni di volontariato, sarà garantito alle ragazze ed ai ragazzi disabili il trasporto da casa a scuola, oppure ai centri specializzati per la terapia riabilitativa, a strutture ospedaliere per visite specialistiche, ai grest e ai centri estivi e nei luoghi dove svolgono attività sportive.

Sindaco ed Assessori ringrazieranno i rappresentanti delle imprese che, con il loro prezioso contributo, hanno reso possibile raggiungere questo importante obiettivo a favore dell'intera comunità.

Tipologia
News
Categoria di News