Versione stampabileVersione PDF
Contenuto pubblicato il 05/05/2016 - Ultima modifica il 10/05/2016
Data di pubblicazione:
08/01/2016
Aggiudicazione, a seguito di procedura aperta dell’appalto relativo a “Servizio di pulizia presso le sedi comunali” dall’01/01/2016 al 31/12/2017 (C.I.G. 6373334199)
- Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona, Piazza del Comune n.8, 26100 Cremona
- Procedura di aggiudicazione: procedura aperta
- Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
- Aggiudicazione: Determina dirigenziale N. 2077 del 16/12/2015
- Numero di offerte ricevute: 17
- Concorrenti esclusi: 5
- Aggiudicatario: Pulistar Srl di Mazzano - BS
- Importo a base di gara: € 324.785,00 (IVA esclusa), di cui € 324.400,00 per prestazioni ed € 385,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso).
- Importo di aggiudicazione: €. 294.401,60 (IVA esclusa)
- Il Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Tania Secchi
Cremona, 23/12/2015
Il Direttore del Settore
Avv. LAMBERTO GHILARDI
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono |