Avviso di asta pubblica per la locazione di locali posti in immobile ad uso commerciale/direzionale

Data di pubblicazione:

12/10/2015

Data di Scadenza:

30/11/2015 - 12:00

OGGETTO: locazione di locali posti nel seguente immobile ad uso commerciale/direzionale: Edificio, sito nel Comune di Cremona in Via Ghinaglia 97, individuato catastalmente al Fg.36 – mapp. 348 sub.3 piano terra ed accessorio al piano interrato.

Relativamente a questo bene, l’Amministrazione Comunale intende procedere, con il presente Avviso, alla Locazione di ambienti di proprietà Comunale siti in Cremona via Ghinaglia 97, meglio identificati nell’allegata planimetria (allegato A) ed  invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria istanza corredata da proposta di canone entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  30 novembre 2015, secondo le modalità indicate nel Disciplinare allegato al presente Avviso (che dello stesso costituisce parte integrante e sostanziale), ad un canone di locazione superiore al canone di locazione posto a base d’asta di Euro 9.852,56 + IVA 22%=/annui.
L’ Amministrazione Comunale prenderà in esame tutte le offerte pervenute e procederà nel caso ad una seconda fase al fine di individuare l’offerta più conveniente

Cremona, lì 9 ottobre 2015

IL DIRETTORE DEL SETTORE CENTRALE UNICA ACQUISITI