Anche Parma nel circuito ‘Da Monteverdi a Verdi'

Versione stampabileVersione PDF

Anche il Comune di Parma aderisce al circuito "Da Monteverdi a Verdi. Dal Recitarcantando al Bel Canto”. La Giunta, nella seduta odierna, ha accolto con favore la richiesta.

“Sono felice dell’ingresso del Comune di Parma nel circuito – è la dichiarazione dell'assessore alla Città Vivibile e alla Rigenerazione Urbana Barbara Manfredini – E' la riprova della validità e dell’importanza del progetto. Con l'entrata di Parma, grazie alla collaborazione già in atto con Busseto, Piacenza, Castelvetro Piacentino, Villanova sull’Arda e Podenzano si amplia notevolmente il territorio per la promozione delle attività culturali e si costruisce una unione culturale preziosa che mette in rete le due sponde del fiume Po”

Il testo del Protocollo di Intesa concordato e approvato l'11 marzo scorso, dai Comuni di Cremona, Busseto, Piacenza, Castelvetro Piacentino, Villanova sull’Arda e Podenzano verrà integrato con l’inclusione del Comune di Parma. Tutti gli aderenti si impegnano, in una logica di comarketing, a sostenere le iniziative afferenti al progetto, in particolare quelle musicali, come rassegne, attraverso la diffusione sui canali informativi ufficiali (siti dei comuni..) o forme di visibilità presso Uffici turistici e manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali; ad inserire le proposte nei propri circuiti promozionali.

Tipologia
News
Categoria di News