CremonaFiere, designati i componenti del Comune

Versione stampabileVersione PDF

Designati i componenti di competenza del Comune di Cremona nel Consiglio di Amministrazione e nel Collegio sindacale di CremonaFiere S.p.A. Oltre allo stesso sindaco Gianluca Galimberti, che ha deciso di assumere direttamente le funzioni di componente CdA, per il Comune entra nel Consiglio di amministrazione (per il quale sono pervenute sei candidature) Corrado Boni che, da statuto, assume la carica di vicepresidente. Corrado Boni, geometra di 44 anni, residente a Levata Grontardo, dal 1997 è titolare di un’agenzia assicurativa con sede a Cremona.

Nel Collegio sindacale di CremonaFiere Spa (per il quale sono pervenute sette candidature) sono stati designati: come componente effettivo Andrea Gamba, commercialista, docente universitario, già consulente di Fondazione Cariplo, Fondazione Cassa di Risparmio di Venezia, Federazione Trentina delle Cooperative, Comune di Cremona, gruppo Gav di Verona, Fondazione Vodafone Italia, Ipab, Fondazione A. Stradivari; come componente supplente Marco Gusberti, commercialista, consulente del Consorzio Liutai Antonio Stradivari Cremona e presidente del Collegio sindacale di Unison srl, già membro effettivo del Collegio Sindacale di Padania Trading srl e revisore del Comune di Persico Dosimo. 

In merito all’Assemblea di CremonaFiere tenutasi oggi, il sindaco Gianluca Galimberti e la vice sindaco Maura Ruggeri, che vi hanno partecipato, dichiarano:

In queste settimane abbiamo ascoltato tutti quelli che hanno voluto parlare con noi promuovendo sempre il protagonismo delle associazioni di categoria e la loro aspirazione a metodi nuovi. Anche oggi abbiamo ascoltato con attenzione, prendendo atto, a partire dal protagonismo delle categorie e con le altre istituzioni pubbliche, anche delle evoluzioni dei rapporti. Vogliamo continuare ad essere punto di riferimento per le categorie e del loro incontro con le istituzioni con l’obiettivo di esaltare la rappresentanza dei corpi intermedi e la loro capacità, insieme, di costruire linee di sviluppo. Siamo in CremonaFierecon tutta la nostra competenza e con tutto il nostro impegno per delineare prospettive territoriali, anche innovative e internazionali, ed accrescere il rapporto con la città”.

Tipologia
News
Categoria di News