Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
E' pervenuto agli atti dell'Amministrazione Comunale proposta da parte dell'attuale gestore del Bar situato sotto i Portici del Palazzo Comunale, di provvedere a proprie spese, a fronte del prolungamento del contratto di 12 anni rispetto all'attuale scadenza (31.12.2015, il cui canone ammonta a Euro 4.000,00 mensili) alla sistemazione degli attuali bagni pubblici con sistema automatizzato nonché dell'adiacente sala, attualmente utilizzata come zona preparazione e magazzino, in sala da the.
Nel precisare che l'immobile, in quanto di proprietà comunale, è soggetto a vincolo "ope legis" e che pertanto ogni proposta d'intervento dovrà essere preventivamente sottoposta al parere della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesisitici, si evidenzia che la progettazione degli eventuali interventi dovrà essere condotta da un professionista Architetto attraverso l'applicazione di soluzioni e criteri conservativi e rispettosi delle caratteristiche architettoniche dell'edificio.
Così come previsto dall'articolo 11 del Regolamento per l'affidamento di beni immobili a terzi approvato in data 28/11/2011 con Deliberazione Consiliare n. 69 l'Amministrazione Comunale valuterà il possibile scomputo totale o parziale dal canone dovuto dell'onere sostenuto per l'esecuzione degli interventi di recupero ed adeguamento funzionale.
Al fine di verificare l'esistenza di eventuali ulteriori soggetti intenzionati ad avanzare una proposta migliorativa rispetto a quella ricevuta, viene fissato entro le ore 12,00 del giorno venerdì 3 maggio 2013 il termine per l'inoltro delle possibili manifestazioni di interesse, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cremona, in plico sigillato, contenente la seguente dicitura: "manifestazione di interesse contenente proposta per la concessione del Bar situato sotto i Portici di Palazzo Comunale".
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgl. 196/2003 al solo fine della valutazione dei requisiti di assegnazione e solo successivamente, ad avvenuta conferma, per la predisposizione della stipula del contratto.
Per informazioni rivolgersi a:
UFFICIO PATRIMONIO - avv. Lamberto Ghilardi
tel. 0372.407298
e-mail: patrimonio@comune.cremona.it
Gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Patrimonio sono i seguenti:
Lunedì, martedì, giovedì, venerdì: 8.30 - 13.30
Mercoledì: 8.30 - 16.30.
Cremona, 11 aprile 2013
IL DIRETTORE DEL SETTORE
AVV. LAMBERTO GHILARDI
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono |