Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 – I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazioni e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le offerte: come punto I.1)
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO (CIG N. 0469142C36)
II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi II.1.6) Oggetto: affidamento servizi di trasmissione dati – fonia intersede – accesso Internet – hosting servizi web (determinazione a contrarre n. 242 del 25/02/2010; II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 72000000-5 II.1.9) Divisione lotti: no; II.1.10) Varianti non ammesse.
II.2) Entità dell’appalto II.2.1) Entità totale: euro 168.600,00 al netto dell’I.V.A.; II.3) Durata: 01/07/2010 - 30/06/2011.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del valore dell’appalto – cauzione definitiva: 10% dell’importo contrattuale; III.1.2)Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: si veda Capitolato; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) tipo di procedura: aperta ; IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili in fondo a questa pagina.
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 28-05-2010
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,
IV.3.7) Apertura offerte: 31-05-2010 ore 10.00 presso sede Comunale.
Resp. del procedimento: ing. Marco Torchiana
Cremona, 26-04-2010
IL DIRETTORE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
Avv. Lamberto Ghilardi
Categoria di Bandi |
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