Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 – I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazioni e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le domande di partecipazione: come punto I.1)
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO (CIG 04732878C7)
II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi II.1.6) Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO (det. dirig. n. 799 del 25/03/2010); II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 66518100-5 II.1.9) Divisione lotti: no; II.1.10) Varianti: come da Capitolato.
II.2) Entità dell’appalto II.2.1) Entità totale: servizio remunerato con provvigioni sui premi assicurativi; II.3) Durata: 01/07/2010 - 30/06/2013.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto
III.1.1) deposito cauzionale : euro 5.000,00; III.1.2)Finanziamento/Pagamenti: si veda pt. II.2.1; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle Clausole di partecipazione.
III.3.1) prestazione riservata operatori iscritti Registro Unico ex D.Lgs. n. 209/2005.
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) tipo di procedura: ristretta; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in termini di offerta tecnica (p.75) e condizioni economiche (p.25); IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari sono disponibili in fondo a questa pagina; IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 18/05/2010 - termine spedizione inviti: 31/05/2010.
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI reperibili presso i riferimenti di cui alla Sezione I e sulle Clausole di partecipazione – Resp. del procedimento: dr.ssa Tania Secchi
Cremona, 26/04/2010
IL DIRETTORE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
Avv. Lamberto Ghilardi
Categoria di Bandi |
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