Versione stampabileVersione PDFCOMUNE DI CREMONA
Contenuto pubblicato il 05/05/2016 - Ultima modifica il 10/05/2016
Data di pubblicazione:
18/12/2009
Data di Scadenza:
14/01/2010 - 12:00
COMUNE DI CREMONA
BANDO DI PROCEDURA APERTA
- SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 - I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazione e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le domande di partecipazione: come punto I.1)
- SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO (CIG N. 0400345723)
II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di forniture II.1.6) Oggetto: FORNITURA ACCESSI PRIMARI TELEFONICI CON RELATIVO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO (determinazione a contrarre n. 2093 del 18/11/2009; II.1.7) Luogo di consegna: CREMONA - Sistema telefonico del Comune di Cremona II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 64000000-6 II.1.9) Divisione lotti: no; II.1.10) Varianti non ammesse. II.2) Entità dell'appalto II.2.1) Entità totale: euro 36.000,00 al netto dell'I.V.A.; II.3) Durata: 01/01/2010 - 31/12/2011
- SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del valore dell'appalto - cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale; III.1.2)Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: si veda Capitolato; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle Clausole.
- SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) tipo di procedura: aperta ; IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili sul sito www.comune.cremona.it
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 14/01/2010.
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,
IV.3.7) Apertura offerte: 15/01/2010 ore 9.30 presso sede Comunale.
- SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando obbligatorio.
Cremona, 10/12/2009
IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi
Categoria di Bandi |
---|