Bando di procedura ristretta per la progettazione impiantistica e strutturale inerente al recupero della Cavallerizza e dell'ex chiesa del Corpus Domini

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Data di pubblicazione: 

03/04/2009

Data di Scadenza: 

15/04/2009 - 12:00

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260; www.comune.cremona.it I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazioni e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare domande di partecipazione: come punto I.1)

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO

II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi II.1.6) Oggetto: Progettazione impiantistica e strutturale inerente al recupero della Cavallerizza e dell’ex chiesa del Corpus Domini (det. dirig. n. 1317/2009); II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: 71.000.000-8 Oggetto principale: servizi attinenti architettura e ingegneria; II.2) Entità dell’appalto II.2.1) Entità totale: euro 249.626,86 al netto dell’IVA; classi e categorie indicate nel documento Linee guida II.3) tempo massimo espletamento incarico: giorni 100.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Massimale garanzia ex art. 111 D.Lgs. 163/2006 euro 250.000,00; III.1.2)Finanziamento e Pagamenti: rinvio al Disciplinare di incarico; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni partecipazione: rinvio al documento Linee guida; vigente divieto ex art.90, c.8, D.Lgs. 163/2006.

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) tipo di procedura: ristretta; IV.2) Elementi di valutazione offerta economicamente più vantaggiosa: qualità (pt.40), metodologia (pt.40) e prezzo (pt.20); IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari: disponibili secondo modalità indicate dall’invito; IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 15/04/2009; invito trasmesso entro successivi giorni 10;

IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,

IV.3.7) Apertura offerte: precisata nell’invito.

Responsabile del procedimento: ing. M. Pagliarini

Bando trasmesso GUCE 01/04/2009

Cremona, 01/04/2009

IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi

 

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