Scadenza: 23 febbraio 2009
Prot. n. 7654/09 del 12/2/2009
Oggetto: Selezione per n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per attività di supporto delle progettualità relative ai minori stranieri non accompagnati condotte nell'ambito del programma nazionale di protezione dei minori stranieri non accompagnati
Il Settore Affari Sociali intende conferire n. 1 incarico di collaborazione
coordinata e continuativa per attività di supporto delle
progettualità relative ai minori stranieri non accompagnati condotte
nell’ambito del programma nazionale di protezione dei minori stranieri
non accompagnati sino al 31 dicembre 2009 rinnovabile.
Il conferimento dell'incarico verrà effettuato a seguito di
valutazione del curriculum vitae e selezione consistente in un colloquio a cura
di una commissione nominata dal Direttore del Settore Affari Sociali a cui
verranno invitati i candidati con requisiti ritenuti idonei.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo lo schema di
cui all'allegato 1, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di
Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona, entro e non oltre le ore 12.00
del giorno Lunedì 23/02/2009 (termine da intendersi perentorio anche
per le domande pervenute tramite posta)
I candidati ammessi alla selezione saranno avvisati telefonicamente se
ritenuti idonei a sostenere il colloquio selettivo.
Colloquio selettivo: martedì 3 marzo 2009 dalle ore 14,30.
I candidati ammessi a sostenere la prova selettiva dovranno presentarsi,
muniti di documento di identità, presso Uffici Settore Affari Sociali
– C.so Vittorio Emanuele 42, 1° Piano.
REQUISITI PER L'AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti
requisiti:
- Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea;
- età non inferiore agli anni 18;
- non essere stato destituito o dispensato da un impiego presso una pubblica
amministrazione ovvero essere stato dichiarato decaduto da un impiego
statale; - non aver riportato condanne per delitti che, per la loro particolare
gravità, rendano la personalità morale del candidato non
confacente all'incarico, salva l'avvenuta riabilitazione; - Diploma di Laurea in servizio sociale;
- Iscrizione all’Albo Professionale di Categoria
- Conoscenze varie:
- pacchetto Office (o in alternativa Open Office);
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del
termine stabilito nel presente avviso per la presentazione della domanda di
ammissione.
Il Direttore del Settore Affari Sociali potrà disporre in ogni
momento, con atto motivato, l'esclusione dalla selezione per difetto dei
requisiti prescritti.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE E DOCUMENTAZIONE DA
ALLEGARE:
La domanda di partecipazione alla selezione in carta libera, redatta secondo
lo schema di cui all'allegato 1, e firmata dal candidato, dovrà
contenere, tutte le dichiarazioni inerenti il possesso dei requisiti per
l'ammissione.
Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum professionale,
firmata dal candidato, contenente tutte le indicazioni utili a valutare
l'attività professionale, di studio e di lavoro del richiedente, con
l'esatta precisazione dei periodi ai quali si riferiscono le attività
medesime, le collaborazioni, le pubblicazioni ed ogni altro riferimento che il
concorrente ritenga di rappresentare, nel proprio interesse, per la valutazione
della sua attività.
Ai sensi del D.Lgs 196/03, l'Amministrazione Comunale si impegna a
rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dai candidati;
tutti i dati saranno trattati solo per le finalità connesse e
strumentali al concorso.
Per ogni eventuale chiarimento rivolgersi a: Settore Affari Sociali tel.
032/407368.
lì, 09/02/2009
Il Direttore del Affari Sociali
(Avv. Lamberto Ghilardi)
Documenti da scaricare
- Bando - fac-simile della domanda (formato PDF compresso - 53Kb)
Note
Il presente bando è affisso all'Albo pretorio del Comune di Cremona dal 16 al 23 febbraio 2009
Categoria di Bandi |
---|