Scadenza: 18 febbraio 2009
Prot. n. 6849 del 9/2/2009
Il Settore Affari Sociali intende conferire n. 1 incarico
professionale per attività di consulenza educativa e iniziative varie a
sostegno della genitorialità per il Centro per le Famiglie sino al 31
dicembre 2009 rinnovabile.
Il conferimento dell'incarico verrà effettuato a
seguito di valutazione del curriculum vitae e selezione consistente in un
colloquio a cura di una commissione nominata dal Direttore del Settore Affari
Sociali a cui verranno invitati i candidati con requisiti ritenuti idonei.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo
lo schema di cui all'allegato 1, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo
del Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona, entro e non oltre
le ore 12.00 del giorno Mercoledì 18/02/2009 (termine da intendersi
perentorio anche per le domande pervenute tramite posta)
I candidati ammessi alla selezione saranno avvisati telefonicamente se
ritenuti idonei a sostenere il colloquio selettivo.
Colloquio selettivo: Venerdì 27 febbraio 2009 – dalle ore
14,30.
I candidati ammessi a sostenere la prova selettiva dovranno presentarsi,
muniti di documento di identità, presso Uffici Settore Affari Sociali
– C.so Vittorio Emanuele 42, 1° Piano.
REQUISITI PER L'AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per l'ammissione alla selezione è richiesto il
possesso dei seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea;
- età non inferiore agli anni 18;
- non essere stato destituito o dispensato da un impiego presso una pubblica
amministrazione ovvero essere stato dichiarato decaduto da un impiego
statale; - non aver riportato condanne per delitti che, per la loro particolare
gravità, rendano la personalità morale del candidato non
confacente all'incarico, salva l'avvenuta riabilitazione; - Diploma di Laurea in psicologia – indirizzo Clinico e di
Comunità integrato da esperienza documentata nel campo della consulenza,
accompagnamento e informazione per la famiglia, i gruppi, le persone; - Iscrizione all’Albo Professionale di Categoria
- Conoscenze varie:
- Rete servizi pubblici e privati a favore della famiglia;
- pacchetto Office (o in alternativa Open Office);
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di
scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione della
domanda di ammissione.
Il Direttore del Settore Affari Sociali potrà
disporre in ogni momento, con atto motivato, l'esclusione dalla selezione per
difetto dei requisiti prescritti.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE E DOCUMENTAZIONE DA
ALLEGARE:
La domanda di partecipazione alla selezione in carta libera,
redatta secondo lo schema di cui all'allegato 1, e firmata dal candidato,
dovrà contenere, tutte le dichiarazioni inerenti il possesso dei
requisiti per l'ammissione.
Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum
professionale, firmata dal candidato, contenente tutte le indicazioni utili a
valutare l'attività professionale, di studio e di lavoro del
richiedente, con l'esatta precisazione dei periodi ai quali si riferiscono le
attività medesime, le collaborazioni, le pubblicazioni ed ogni altro
riferimento che il concorrente ritenga di rappresentare, nel proprio interesse,
per la valutazione della sua attività.
Ai sensi del D.Lgs 196/03, l'Amministrazione Comunale si
impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dai
candidati; tutti i dati saranno trattati solo per le finalità connesse e
strumentali al concorso.
Per ogni eventuale chiarimento rivolgersi a: Settore Affari Sociali tel.
032/407368 oppure al Centro per le Famiglie – tel. 0372/433176.
lì, 04/02/2009
Il Direttore del Affari Sociali
(Avv. Lamberto Ghilardi)
Documenti da scaricare
- Versione PDF del bando - v.allegati (49 Kb)
- Fac simile della domanda - v.allegati (10 Kb)
Note
Il presente bando è affisso all'Albo pretorio del Comune di Cremona dal 9 al 18 febbraio 2009
Categoria di Bandi |
---|