Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico (categoria C)

Versione stampabileVersione PDF

Scadenza: 24 settembre 2008

Il Direttore del Settore Personale, Sviluppo organizzativo, Comunicazione e Politiche giovanili rende noto che l'Amministrazione Comunale di Cremona intende procedere al reperimento di n. 1 unità lavorativa in qualità di Istruttore Tecnico (categoria C), mediante mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 30 marzo 2001 n. 165.

La suddetta unità lavorativa, da assegnare al Settore Progettazione, Direzione Lavori e Servizi Cimiteriali, svolgerà attività inerenti alla progettazione e conduzione di opere pubbliche di carattere edile.

Sono ammessi a partecipare alla procedura di mobilità i dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso Pubbliche Amministrazioni del comparto Regioni-Enti Locali, appartenenti alla categoria C, con il profilo professionale di Istruttore Tecnico o profilo analogo, ed in possesso di un Diploma di Maturità ad indirizzo tecnico.

I dipendenti interessati possono presentare domanda di trasferimento, indirizzata al Comune di Cremona - Settore Personale e Sviluppo Organizzativo - Piazza del Comune, 8 - 26100 CREMONA, che dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del giorno Mercoledì 24 settembre 2008 (termine da ritenersi perentorio anche per le domande pervenute tramite posta)

La domanda di trasferimento non è vincolante per l'Amministrazione Comunale la quale si riserva la facoltà di convocare i candidati per un colloquio selettivo.

Nella domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta dall'aspirante, dovrà essere indicato quanto segue:

  1. generalità complete
  2. curriculum professionale
  3. Ente di appartenenza, categoria di inquadramento e profilo professionale attualmente posseduto
  4. recapito (anche telefonico) presso cui inviare eventuali comunicazioni
  5. autorizzazione alla trattazione dei dati personali di cui al D.Lgs 196/03 e successive modifiche.

Si sottolinea che il trasferimento dell'aspirante è comunque disposto previo consenso dell'Amministrazione di appartenenza.

Per ogni eventuale chiarimento gli aspiranti potranno rivolgersi al Settore Personale e Sviluppo Organizzativo del Comune di Cremona, Piazza del Comune, 8 - 3° piano - Cremona (tel. 0372/ 407281-407022).

Cremona, 8 settembre 2008

IL DIRETTORE DEL SETTORE

PERSONALE, SVILUPPO ORGANIZZATIVO, COMUNICAZIONE E POLITICHE GIOVANILI

(Dirigente Maurilio Segalini)

Documenti da scaricare

  • Versione del bando da scaricare - v.allegati (formato PDF compresso - 25Kb)

Note

Il presente bando è affisso all'Albo pretorio del Comune di Cremona dal 9 al 24 settembre 2008

AllegatoDimensione
PDF icon b080909mobilita.pdf25 KB
Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi