Avviso per assegnazione posti auto parcheggio Piazza Marconi

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

30/10/2007

Data di Scadenza: 

21/12/2007 - 12:00

La Giunta Comunale, nella seduta del 12 dicembre 2007, ha deciso di prorogare la scadenza del bando dal 21 dicembre 2007 al 25 gennaio 2008.


  1. L’Amministrazione Comunale intende attivare la procedura per l’assegnazione in diritto di superficie per anni 99 di n. 105 posti auto nel parcheggio interrato di prossima realizzazione in piazza Marconi a Cremona da parte del concessionario SABA ITALIA S.p.A..
    I posti auto saranno realizzati all’interno del parcheggio in zone riservate agli assegnatari del diritto di superficie.
    Il corrispettivo per ogni posto auto ammonta ad € 28.000,00= IVA esclusa.
     
  2. L’operazione è riservata ai seguenti soggetti elencati in ordine di priorità:
    1. ai residenti o titolari di attività nell’area ristretta, così come individuata nell’allegata planimetria, anche se proprietari di garage o posti auto;
    2. agli enti pubblici con sede nel centro storico, in ragione delle richieste;
    3. ai residenti o titolari di attività all’esterno dell’area ristretta, così come individuata nell’allegata planimetria, ma nell’ambito del territorio comunale anche se proprietari garage o posti auto;
    4. a tutti coloro che ne faranno richiesta.
       
  3. Qualora le assegnazioni effettuabili secondo l’ordine di priorità sopraindicato abbiano esaurito la disponibilità complessiva, l’Amministrazione Comunale si riserva di valutare l’opportunità di procedere all’assegnazione anche con ulteriori criteri.
     
  4. Chiunque fosse interessato potrà inoltrare, compilando apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e in fondo a questa pagina, istanza di prenotazione al seguente indirizzo:
    Ufficio Protocollo – Piazza del Comune 8 – 26100 Cremona – entro e non oltre le ore 12,00 del 21 dicembre 2007.
    La modalità di presentazione dell’istanza è libera, mentre il relativo termine è perentorio.
     
  5. Gli interessati saranno interpellati per la conferma della prenotazione, secondo le modalità che saranno rese note con apposita comunicazione.
     
  6. L’ordine di prenotazione, ai fini della scelta del posto auto secondo le priorità sopra indicate, è stabilito dal numero progressivo assegnato, a seguito di sorteggio pubblico, alle istanze pervenute entro il previsto termine.
     
  7. Responsabile del Procedimento: Ing. Marco Pagliarini.
     
  8. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza del Comune 8 – Cremona – negli orari di apertura al pubblico – tel. 0372407291.

Cremona, li 22 ottobre 2007

IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi

AllegatoDimensione
Package icon 071030marconi.zip116.57 KB
Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi