Versione stampabileVersione PDF
Contenuto pubblicato il 05/05/2016 - Ultima modifica il 10/05/2016
Data di pubblicazione:
30/10/2007
Data di Scadenza:
21/12/2007 - 12:00
La Giunta Comunale, nella seduta del 12 dicembre 2007, ha deciso di prorogare la scadenza del bando dal 21 dicembre 2007 al 25 gennaio 2008.
-
L’Amministrazione Comunale intende attivare la procedura per l’assegnazione in diritto di superficie per anni 99 di n. 105 posti auto nel parcheggio interrato di prossima realizzazione in piazza Marconi a Cremona da parte del concessionario SABA ITALIA S.p.A..
I posti auto saranno realizzati all’interno del parcheggio in zone riservate agli assegnatari del diritto di superficie.
Il corrispettivo per ogni posto auto ammonta ad € 28.000,00= IVA esclusa.
- L’operazione è riservata ai seguenti soggetti elencati in ordine di priorità:
- ai residenti o titolari di attività nell’area ristretta, così come individuata nell’allegata planimetria, anche se proprietari di garage o posti auto;
- agli enti pubblici con sede nel centro storico, in ragione delle richieste;
- ai residenti o titolari di attività all’esterno dell’area ristretta, così come individuata nell’allegata planimetria, ma nell’ambito del territorio comunale anche se proprietari garage o posti auto;
- a tutti coloro che ne faranno richiesta.
- Qualora le assegnazioni effettuabili secondo l’ordine di priorità sopraindicato abbiano esaurito la disponibilità complessiva, l’Amministrazione Comunale si riserva di valutare l’opportunità di procedere all’assegnazione anche con ulteriori criteri.
- Chiunque fosse interessato potrà inoltrare, compilando apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e in fondo a questa pagina, istanza di prenotazione al seguente indirizzo:
Ufficio Protocollo – Piazza del Comune 8 – 26100 Cremona – entro e non oltre le ore 12,00 del 21 dicembre 2007.
La modalità di presentazione dell’istanza è libera, mentre il relativo termine è perentorio.
- Gli interessati saranno interpellati per la conferma della prenotazione, secondo le modalità che saranno rese note con apposita comunicazione.
- L’ordine di prenotazione, ai fini della scelta del posto auto secondo le priorità sopra indicate, è stabilito dal numero progressivo assegnato, a seguito di sorteggio pubblico, alle istanze pervenute entro il previsto termine.
- Responsabile del Procedimento: Ing. Marco Pagliarini.
- Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza del Comune 8 – Cremona – negli orari di apertura al pubblico – tel. 0372407291.
Cremona, li 22 ottobre 2007
IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi
Categoria di Bandi |
---|