Bando di procedura aperta per fornitura di veicoli per esigenze del servizio serre e verde pubblico

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Data di pubblicazione: 

04/10/2007

Data di Scadenza: 

25/10/2007 - 12:00

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 – I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazione e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le domande di partecipazione: come punto I.1)

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO

II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di forniture II.1.6) Oggetto: FORNITURA VEICOLI PER ESIGENZE DEL SERVIZIO SERRE E VERDE PUBBLICO; II.1.7) Luogo di consegna: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 34.00.00.00-7 II.1.9) Divisione in lotti: sì (lotto 1 autocarro con gru – CIG 007296549E; lotto 2 trattrice – CIG 00729697EA); II.1.10) Varianti non ammesse.

II.2) Entità dell’appalto II.2.1) Entità totale: euro 100.000,00 al netto dell’I.V.A. (lotto 1 euro 65.000,00 – lotto 2 euro 35.000,00); II.2.2.)-;

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del valore dell’appalto – cauzione definitiva: 10% dell’importo contrattuale; III.1.2)Finanziamento: risorse proprie e mutuo Cassa DD.PP. - Pagamenti: si veda Capitolato; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara.

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) tipo di procedura: aperta ; IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili sul sito www.comune.cremona.it

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 25/10/2007

IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,

IV.3.7) Apertura offerte: 26/10/2007 ore 9,30 presso sede Comunale.

VI)Informazioni complementari: rinvio al Disciplinare

Resp. del Procedimento: dr.ssa Tania Secchi

Cremona, 25/09/2007

IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi

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