Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 – I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazione e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le domande di partecipazione: come punto I.1)
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di forniture II.1.6) Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER SCUOLE INFANZIA E ASILI NIDO ; II.1.7) Luogo di consegna: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: 15.80.00.00 II.1.9) Divisione lotti: sì – aggiudicazione per singoli lotti; II.1.10) No varianti.
II.2) Entità dell’appalto II.2.1) Entità totale: euro 483.000,00 al netto dell’I.V.A.; II.2.2.) Appalto rinnovabile; II.3) Durata: 01/01/2007 - 31/12/2008
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del valore dell’appalto – cauzione definitiva: 10% dell’importo contrattuale; III.1.2)Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: si veda Capitolato; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle Clausole.
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) tipo di procedura: ristretta ; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in termini di prezzo e progetto tecnico; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili in fondo a questa pagina
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 30/11/2006
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,
IV.3.7) Apertura offerte: precisata nell’invito.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando obbligatorio.
VI.5) Spedizione alla C.E.:25/10/2006
Cremona, 25/10/2006
IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi
Categoria di Bandi |
---|