Bando di procedura ristretta per l'esecuzione del servizio di pulizia presso uffici e servizi comunali diversi

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Data di pubblicazione: 

27/10/2006

Data di Scadenza: 

23/11/2006 - 12:00

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 – I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazione e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le domande di partecipazione: come punto I.1)

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO

II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi – categoria 14 II.1.6) Oggetto: ESECUZIONE SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO UFFICI E SERVIZI COMUNALI DIVERSI; II.1.7) Luogo di consegna: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 74.70.00.00-6 II.1.8.2) Categoria 14 – CPC 874; II.1.9) Divisione lotti: no; II.1.10) Varianti non ammesse.

II.2) Entità dell’appalto II.2.1) Entità totale: euro 588.000,00 al netto dell’I.V.A.; II.2.2.) Appalto rinnovabile; II.3) Durata: 01/01/2007 - 31/12/2008

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del valore dell’appalto – cauzione definitiva: 10% dell’importo contrattuale; III.1.2)Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: si veda Capitolato; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle relative Clausole; III.3) prestazione riservata ad imprese inserite nella pertinente fascia di classificazione ex art. 3 D.Min. 07/07/1997, n. 274.

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) tipo di procedura: ristretta accelerata, per esigenze logistico-organizzative; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, in termini di progetto tecnico e prezzo; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili secondo modalità indicate dall’invito.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 23/11/2006

IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,

IV.3.7) Apertura offerte: precisata nell’invito

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando obbligatorio.

VI.5) Spedizione alla C.E.: 25/10/2006

Cremona, 25/10/2006

IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi

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