Autorimesse di proprietà comunale disponibili per locazione

Il Comune di Cremona è proprietario ed ha a disposizione per la locazione i seguenti immobili:

Ubicazione N. autorimesse disponibili
Via San Savino, 6
Via Vitali, 4-6
Via Valdipado, 1

autorimessa non disponibile per attuazione progetto di riqualificazione

Via S. Croce, 5-7 autorimesse non disponibili per necessità di riqualificazione
Piazza Patrioti, 10/a
Via Manini, 59
Via F. Soldi, 8/b-c-d
Via Endertà, 1-2-3-4
Via Legione Ceccopieri, 3b - 3c - 19
Via Cardinal Massaia, 4-6
Via Caprera, 80
Via Calatafimi, 4

autorimesse non disponibili per necessità di riqualificazione

Complesso Via Maffi, 16-18

autorimesse disponibili anche per l'acquisto

Complesso Via Litta, 21
Via  Cadore, 100
Via Caudana, 1-2-4-6 autorimesse non disponibili per attuazione progetto di riqualificazione
Via Allende, 1-2-3-5 autorimesse non disponibili per attuazione progetto di riqualificazione

Le persone fisiche e giuridiche interessate all'eventuale locazione delle autorimesse possono presentare la loro manifestazione di interesse indicando i propri dati e recapiti e recarsi presso l'Ufficio Alloggi per prendere visione degli atti o estrarre copia delle planimetrie dell'immobile che potrà essere assegnato in ragione della disponibilità degli stessi e della metratura adeguata.

E' data priorità nell'assegnazione in locazione agli assegnatari di alloggi ERP in regola con il pagamento del canone e delle spese. In questo caso, il contratto relativo all'autorimessa è separato rispetto a quello dell'alloggio.

I dati personali sono trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e al solo fine della valutazione dei requisiti di assegnazione e solo successivamente, ad avvenuta conferma, per la predisposizione della stipula del contratto.

La manifestazione di interesse non comporta per il Comune di Cremona alcun impegno od obbligo a contrarre o sorgere alcun diritto nei confronti di alcun soggetto.

Destinatari del servizio:

Persone fisiche e giuridiche interessate all'eventuale locazione delle autorimesse.

Quando richiedere il servizio:

In qualsiasi momento dell'anno.

È necessario presentare la manifestazione di interesse utilizzando il modulo telematico disponibile nella colonna di destra di questa pagina, allegando l'eventuale documentazione richiesta dall'Ufficio a seconda della particolarità del caso.

Per rinunciare all'utilizzo di un'autorimessa comunale è necessario compilare il modulo telematico disponibile nella colonna di destra di questa pagina.

Costo del servizio:

Il canone di locazione è determinato ai prezzi correnti di mercato, tenuto conto dell'ubicazione e della superficie. Il canone è determinato, in particolare, ai sensi della Legge n. 431/1998.
L'importo del canone è assoggettato ad IVA.

Mi Interessa
Io Sono