Mezzi pubblici a Cremona: autobus

Il servizio di trasporto pubblico a Cremona è affidato alla Società Arriva Italia Srl.

Per le TARIFFE IN VIGORE, vai alla sezione link esterni - sito di Arriva Italia, sezione "Biglietti / Titoli di viaggio".

Sul sito di Arriva Italia sono quindi disponibili anche le linee, gli orari e l'elenco delle rivendite autorizzate (il link al sito di Arriva Italia srl è nella sezione "link esterni" nella colonna di destra di questa scheda).

Forme di abbonamento e agevolazione proposte dalla Regione Lombardia

.
Io Viaggio, in famiglia, trenoCittà, ovunque in Provincia, ovunque in Lombardia

IO VIAGGIO è un sistema di biglietti e abbonamenti integrati per muoversi sui trasporti pubblici di tutta la regione, comprese le linee urbane cittadine.

Le formule previste sono molteplici; nella sezione link esterni di questa scheda è possibile accedere alla sezione dedicata sul sito della Regione Lombardia.

E' stata confermata la formula "Io viaggio ovunque in provincia" che prevede un abbonamento mensile integrato per muoversi su tutti i mezzi pubblici della propria provincia; per la provincia di Cremona l'abbonamento costa € 81,00.

Presso l' Autostazione di Cremona - via Dante, 90 è possibile richiedere le varie forme di agevolazione/abbonamento della proposta "Io viaggio".

Io Viaggio Ovunque in Lombardia Agevolata (IVOL Agevolata) - ex CRT - Carta Regionale dei Trasporti

L'IVOL Agevolata è un abbonamento integrato che consente di utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico sui quali si applicano le tariffe regionali della Lombardia.
L'IVOL Agevolata ha un costo agevolato in funzione delle categorie di utenti (ad esempio età, ISEE).

L'IVOL Agevolata è gratuita nel caso in cui cui il cittadino sia invalido civile al 100%; l'IVOL Agevolata è gratuita anche per i loro eventuali accompagnatori. La Regione rilascia l'IVOL Agevolata gratuita anche ad altre categorie.
Per avviare la procedura di richiesta dell'IVOL Agevolata è necessario rivolgersi a SpazioRegione.