Cosa fare in caso di danni a semafori, illuminazione pubblica, strade, segnaletica stradale

Versione stampabileVersione PDF

Le segnalazioni relative ai guasti alla rete di distribuzione del gas devono essere fatte direttamente a LD RETI Srl - n. verde 800200171 - segreteria@ldreti.it.

Le segnalazioni relative ai guasti della rete fognaria devono essere fatti a Padania Acque: 800092645 (numero verde di pronto intervento) - 03724791 (centralino) - info@padaniaacquegestione.it

Le segnalazioni relative a guasti a semafori e illuminazione pubblica devono essere fatte all' azienda Edison Next Government:  numero verde 800978447 - nextgovernment.segnalazioni.guasti@edison.it.
Per segnalazioni di emergenza si deve fare ricorso esclusivamente al numero verde, la mail può essere utilizzata in tutti gli altri casi che non hanno carattere di emergenza o urgenza.

Per segnalazioni urgenti è possibile contattare la Centrale Operativa della Polizia Locale - è possibile chiamare la Centrale Operativa anche nel caso in cui sia necessario valutare la gravità del pericolo causato dal guasto. La centrale manderà una pattuglia per un controllo.

Per segnalazioni non urgenti è possibile rivolgersi a SpazioComune.

Come accedere al servizio: 

Telefonicamente, per e-mail e personalmente.