Sale comunali: Sala Forum

26100 Cremona CR
responsabile del procedimento
I locali di proprietà comunale di via Speciano 2 sono dati in gestione, tramite concessione, al Forum Provinciale del III° Settore. L'atto concessorio prevede la disponibilità del gestore a concedere la Sala Forum a chi ne richieda l'uso.

La Sala Forum ha una capienza massima di 50 posti e può essere utilizzata per assemblee, convegni, corsi di formazione, incontri a tema; sono esclusi eventi musicali o ludici.
La sala è disponibile tutti giorni della settimana, in orario sia diurno che serale (non oltre le h.24).

La richiesta di utilizzo dovrà essere inoltrata con congruo anticipo indicando il soggetto organizzatore e il tema dell'iniziativa, la persona responsabile del corretto uso della sala e dell'eventuale riconsegna delle chiavi.
Al momento del ritiro delle chiavi da parte del responsabile verrà visionata la sala per accertarne lo stato di funzionalità.
La sala dovrà essere riconsegnata nello stato d'uso in cui è stata ricevuta.

Come accedere alla struttura:

E' necessario inoltrare la domanda al Forum del Terzo Settore sia direttamente in sede che tramite fax o e-mail.

Costo di accesso alla struttura:

L'uso della sala è gratuito per gli eventi coorganizzati o che abbiano avuto il patrocinio del Comune di Cremona e per i soci dei Forum presenti sul territorio.

Ai soggetti del III° Settore non iscritti ai Forum e ai gruppi di interesse sociale o religioso viene chiesto un contributo per la pulizia e la manutenzione di 10 €; il contributo sarà di 20 € per tutte le altre tipologie di utenti. Il contributo richiesto andrà versato al momento del ritiro delle chiavi e verrà rilasciata ricevuta.